WiBF incontra

Claudia Segre

WiBF incontra Claudia Segre

Abbiamo avuto il grande onore di incontrare virtualmente in uno dei nostri webinar “WiBF incontra” una donna di grande successo e vera fonte di ispirazione per giovani ragazze come noi: Claudia Segre. Presidente di Global Thinking Foundation, nominata da Forbes come una delle 100 donne italiane più di successo nel 2019, attivista per l’uguaglianza di genere e con oltre 30 anni di carriera nel mondo bancario.

Donne in politica

Quali effetti avrà la crisi economica determinata dal COVID-19 sull’occupazione femminile? Come stanno agendo le istituzioni europee ed italiane? Risponderanno alle nostre domande Elena Bonetta, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, e Irene Tinagli, Presidente della Commissione ECON del Parlamento Europeo.

WiBF incontra le protagoniste dell’innovazione italiana

Benedetta, Paola, Micaela e Valeria sono le protagoniste di “Women Generation”, l’evento organizzato da WiBF. La tavola rotonda, moderata da Tonia Cartolano, giornalista di Sky TG24, aveva l’obiettivo di condividere il percorso e l’esperienza di alcune delle donne più influenti nel mondo dell’imprenditoria italiana.