Coima SGR

Un progetto ideato al fine di permettere alle associate di avvicinarsi alla realtà delle grandi aziende e comprendere le dinamiche del mondo del lavoro: il programma prevede l’organizzazione di veri e propri tour all’interno degli ambienti di lavoro e la possibilità di conoscere in prima persona i dipendenti.

Durante le visite possono essere previste attività interattive.

La prima azienda partner per questo progetto è COIMA Sgr, che ha ospitato a marzo le ragazze nella sua sede in Gae Aulenti.

Video WiBF, partner COIMA

COIMA è una società leader nella gestione patrimoniale di fondi di investimento immobiliare, che a Milano ha realizzato il progetto Porta Nuova. In oltre 40 anni di esperienza, 5 milioni di metri quadrati di edifici portano la firma di COIMA, la quale si distingue per gli elevati standard di servizi e competenze tecniche, ispirati ai principi di trasparenza e integrità, adottando un approccio responsabile e garantendo affidabilità nei confronti degli investitori e della comunità. Sempre attenta, infatti, alle tematiche di sostenibilità ambientale, si impegna nel creare esempi di eccellenza nello sviluppo sostenibile.

Porta Nuova, Marzo 2019